UNA GIORNATA ALL’INSEGNA DELLO SPORT CON I CAMPIONI DEL TENNIS INTERNAZIONALE!
La seconda edizione dell’Olbia Challenger apre le porte ai più piccoli con un appuntamento tutto dedicato ai bambini e ragazzi.
Domenica 13 e lunedì 14 ottobre, alle 15:00, si terranno i Kids’ Days, appuntamenti che vedranno i più piccoli protagonisti di una giornata all’insegna dello sport e dei sogni da inseguire! L’obiettivo di questa giornata è quello di avvicinare i bambini al mondo del professionismo, scoprendo, grazie alla testimonianza degli atleti, come si può inseguire un sogno e lavorare per realizzarlo fin da piccoli!
Il programma della giornata prevede:
ORE 15:00 MEETING PRESSO LA WELCOME AREA DEL TORNEO: Bambini, genitori e maestri dovranno presentarsi presso la biglietteria.
> MEET & GREET CON UN GIOCATORE DEL TORNEO: I bambini e ragazzi incontreranno un giocatore e del torneo e potranno ascoltare la sua testimonianza di atleta professionista, fare domande e raccogliere preziosi consigli!
> ALLENAMENTO CON I GIOCATORI: Ai bambini sarà riservata la possibilità di palleggiare con uno dei giocatori del torneo in una sessione complessiva di 30 minuti. Portate le racchette!
> AUTOGRAPH SESSION: A ciascun partecipante verrà consegnata una pallina per autografi da far firmare al giocatore che parteciperà al Kids’ day.
ORE 16:30 CHIUSURA & FOTO RICORDO: i partecipanti saranno fotografati con i giocatori. Le foto verranno inviate al maestro o ai genitori di riferimento.
*Tutti i partecipanti avranno diritto ad un biglietto giornaliero omaggio! (L’ingresso è gratuito per 1 accompagnatore ogni 8 bambini/ragazzi)
Per iscriversi:
Per iscriversi è sufficiente inviare una mail a contact@meftennisevents.com indicando il numero di bambini/ragazzi (età consigliata 6-15 anni) e numero approssimativo di accompagnatori. Il referente sarà ricontattato per la conferma dell’orario.
Iscrizioni entro il 10 ottobre. Qualsiasi altra informazione via WhatsApp: Elena +39 3925250271.